Arredamento su Misura
Ogni casa, con il suo arredamento, è una storia, i cui protagonisti sono coloro che la abitano, che la vivono e che con essa si identificano.
PROGETTAZIONE INTERNI &
ARREDAMENTO SU MISURA
Arredare una casa e soprattutto farlo su misura significa raccontare la storia e le esperienze di chi ci vive. Questa “sfida” è per noi, alla Convert, la cosa piu’ affascinante, la più importante, la nostra missione.
Ogni casa e arredamento devono essere realizzati su misura a modello di chi la vivrà. Arredamento su misura, nelle varie forme e proposte, diventa una regola basilare del nostro lavoro e, nel mondo in cui viviamo, è fondamentale arredare su misura l’ambiente in cui passeremo gran parte della nostra vita: la nostra casa.
Convert Casa è specializzata nella Progettazione e Realizzazione di Arredi su Misura
Progettare lo spazio spesso significa anche accostare e unire con gusto, il nuovo all’esistente e cercare di esaltarne i suoi pregi nascosti.
Richiedi appuntamento per una prima consulenza a te dedicata da parte dei nostri interior designer.
Progetti di Arredamento su Misura
Richiedi Informazioni
Utilizza il form qui sotto per richiedere informazioni, un appuntamento o per un preventivo gratuito:
CUCIRE, COME UN SARTO,
L'ARREDAMENTO SU MISURA
Le proposte di arredamento e realizzazioni d’interni di CONVERT, traggono ispirazione dalla tradizione artigianale e, benché azienda Made in Italy, è ben protesa verso quello che il panorama internazionale offre nell’interior design e nella decorazione d’interni al fine di arricchirsi delle esperienze internazionali traendo spunti dalle varie culture e dalle varie interpretazioni che la diversità di tradizione ed esperienze offre elaborando ed esaltando il concetto del bello e funzionale.
Richiedi appuntamento per ricevere una consulenza personalizzata dei nostri esperti di Interior Design.
REALIZZARE UN PROGETTO DI ARREDAMENTO SU MISURA
CONVERT per realizzare un arredamento su misura opera in una sequenza di stage o incontri con il committente articolati come segue:
Incontro con il cliente per discutere le richieste iniziali, sottolineando e ricercando gli stili, analizzando l’architettura della casa ed i fabbisogni del cliente.
Viene realizzato il progetto preliminare in modo da far comprendere gli effetti emozionali che si vogliono ottenere
Viene effettuata una selezione di quelli che possono essere i prodotti da utilizzare, con presentazione dei disegni preliminari e la valutazione dei materiali
Incontro per presentare formalmente lo schema arredativo al cliente e conseguentemente ottenere dei primi feedback
L’interior designer organizzerà l’incontro con le maestranze (falegnami,elettricisti ecc…) in modo da analizzare ed approvare il procedimento migliore per integrare gli arredi con quelle che sono le caratteristiche strutturali della casa privilegiando le esigenze del cliente
Produzione degli arredi su misura e degli elementi decorativi
Visita dell’interior designer in cantiere per accertarsi che le maestranze abbiano le informazioni necessarie per procedere all’installazione dei prodotti di arredamento.